Descrizione
Alezio – Gallipoli. Immobile di ampia metratura con box auto e terrazzo a livello, in vendita
Casa Service Plus propone ad Alezio, a soli 3 km da Gallipoli, meravigliosa abitazione di ampia metratura, con grandi spazi esterni e box auto.
L’immobile, attualmente oggetto di ristrutturazione, è composto da grande sala di rappresentanza, cucina abitabile con camino, tinello con lavanderia, due camere da letto e bagno.
Punto di forza dell’abitazione che vi proponiamo, è certamente l’ampio terrazzo a livello, oltre che il terrazzo di esclusiva proprietà ed un comodissimo box auto.
La proprietà è collocata a due passi dai servizi e dai maggiori punti di interesse.
Grazie alla immediata vicinanza all’incantevole e rinomata Gallipoli, meta ormai di turisti provenienti da ogni parte del mondo, si presta ad essere un ottimo investimento sia ad uso privato che reddituale. Occasione da non perdere … Ne consigliamo la visione.
Per maggiori info, potete contattare il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800 090795 oppure il 320 9205028.
ALYZ-235
Tour virtuale
Dettagli