Descrizione
Casa Service Plus propone in vendita una comodissima abitazione a Parabita, comprendente due piani. La dimora è composta da un primo piano e un piano seminterrato con corrispettivi ingressi. Il primo piano è composto da un ampio soggiorno, una luminosissima cucina, due camere da letto e un bagno. Mentre, il piano seminterrato è composto da 3 ulteriori vani. Ma non è finita qui, vi sono dei particolari caratterizzanti e fondamentali a completamento del tutto: un terrazzo panoramico e un ampio garage.
Contatta il numero verde gratuito 800 593215
LE NOSTRE IMPRESSIONI
Ogni camera e ogni area della proprietà presenta caratteristiche strutturali differenti e particolari unici, come ad esempio le antiche volte a stella. Per chi desidera vivere la magia del Salento, territorio tra i più ricchi di storia, arte, cultura ed incontaminati, la nostra soluzione rappresenta la dimora ideale per respirare il fascino di questi luoghi.
Contatta il numero verde gratuito 800 593215
POSIZIONE
L’immobile si trova in ottima posizione, a due passi dal centro storico e vicino a tutti i servizi. Inoltre, Parabita dista solo 12 km dalle meravigliose spiagge di Gallipoli.
Per visitare l’immobile, contatta il numero verde gratuito 800 593215 oppure +39 342 6795167.
Rif.: PNGP-120
Dettagli