Descrizione
PARABITA. La “serra” di S. Eleuterio è il punto più alto della provincia di Lecce, domina sul basso Salento e dalla sua sommità offre una vista aperta sul territorio circostante che arriva al golfo di Gallipoli. In questa posizione esclusiva, panoramica e soleggiata, CasaServicePlus propone una prestigiosa villa, dislocata su un piano rialzato di mq 130 e un seminterrato di 200mq.
L’immobile, di nuova costruzione, rifinito e abitabile, è dotato di riscaldamento autonomo a metano, condizionatore, pannelli solari termici per l’acqua calda sanitaria, infissi in pvc con vetrocamera. Ampie terrazze e verande coperte offrono piacevoli spazi aperti dove godere della vista panoramica. Il terreno circostante, di circa 1 ettaro di estensione, ospita un giardino con caratteristici terrazzamenti, muretti a secco, un antica pajara, aiuole, alberi di ulivo, prati estesi e cespugli fioriti.
La proprietà dista 500m dal comune di Collepasso, circa 2km dal comune di Parabita ed è a pochi metri dalla S.P. 361 Gallipoli-Maglie-Otranto, dalla quale è possibile raggiungere le principali località del Salento.
Per la sua estensione, l’ampiezza degli spazi esterni, la cura nelle rifiniture e l’eccezionale vista panoramica, l’immobile si presta a diventare una prestigiosa villa, anche bifamiliare essendo dotata di due piani indipendenti, oppure un attività ricettiva come un B&B.
Trattativa riservata.
Cl.en.B.
Per info: numero verde 800 30 30 36 (gratuito anche da cellulare) oppure 00393924079238
CasaServicePlus: Matino, Parabita, Casarano, Collepasso, Gallipoli, Lecce, Taranto, Brindisi, Bari, Napoli, Roma, Milano , Torino, Bologna, Modena.
Dettagli